La Perla e Jean Paul Gaultier presentano la Collection Créatur di lingerie

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco una collezione veramente eccezionale: la Collection Créateur di lingerie che uscira nell’autunno del 2010 ed è stata realizzata dalla collaborazione tra La Perla e il fantastico Jean Paul Gaultier.

Lui, il mago della couture, famoso per aver reinterpretato abilmente e totalmente la lingerie, ha collaborato con la regina della lingerie di lusso … immaginate voi cosa sia uscito fuori da questa collaborazione!

Reggiseni e body e slip alti che fasciano i fianchi, bustier che fa risaltare il decollete, gli stringi vita, sottoveste e lavorazioni a soutache.

I coliri glamour sono il rosa cipria e nero, ma anche arancio, bordeaux e blu canard e la collezione ha due capi speciali che verranno presentati durante la sfilata di Jean Paul Gaultier Haute-Couture Autunno-Inverno 2010, a luglio a Parigi.

La capsule collection è disponibile presso le boutique La Perla e Jean Paul Gaultier e Departmente Store internazionali.

Parlando della collezione Jean Paul Gaultier ha detto:

La lingerie è una parte del mio Dna e del mio vissuto creativo. Sono ormai passati trent’anni da quando ho disegnato il mio primo abito-bustier e nella mia ultima collezione prêt-à-porter ho rivisitato i reggiseni a cono e i corsetti indossati come outerwear. La collaborazione, quindi, è nata come naturale evoluzione di questo approccio, dal momento che La Perla è la vera “perla preziosa” nel mondo della lingerie, con una grande storia e il migliore know how

Alain Prost di La Perla ha detto:

Questo progetto è il risultato di un incontro strategico tra i due paesi più importanti nel settore del lusso e della moda, la Francia e l’Italia, e anche tra Jean Paul Gaultier, un punto di riferimento per la couture e La Perla che rappresenta l’eccellenza a livello mondiale nel mondo della lingerie

fonte fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>