Borsa a secchiello, i 4 modelli più belli dell’estate 2014

di federica guarneri Commenta

Le borse a secchiello stanno vivendo, in quest’estate 2014, un momento di nuova gloria. Essendo state rivalutate, stanno godendo di questo revival anni ’90 che ha colpito la moda ormai qualche mese fa. I modelli in commercio sono tantissimi, ma quali sono i più belli? Ne abbiamo scelti 4, colorati, eleganti, vivaci, Made In Italy, insomma ad ognuna il proprio secchiello preferito.

  • Coccinelle punta tutto sulla qualità e sul colore! I toni del sole, il bianco tipico degli outfit estivi, insomma un vero e proprio piacere per gli occhi di chi osserva.

 

  • Da Louis Vuitton un classico, il secchiello Noè. Disponibile in più dimensioni e in moltissimi colori che vanno dal nero, all’azzurro, passando per l’arancione, lo abbiamo visto indossato anche da Chiara Ferragni e siamo certi che non sarà l’unica ad apprezzarlo.

 

  • Moschino Cheap and Chic vuole essere giocoso, vivace, giovane e presenta un secchiello in tinte pastello. Morbido e colorato, ricorda quasi una caramella gommosa.

 

  • Gucci con la sua linea Brigh Diamante vuole mettere i puntini sulle i ed affermare il proprio stile e la qualità dei propri prodotti. I suoi secchiali sono disponibili in tanti vivaci colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>