Coccinelle inaugura nelle Filippine un nuovo shop in shop

Spread the love

Coccinelle ha inaugurato a Manila, nelle Filippine, un nuovo shop in shop. Lo store, molto elegante e in linea con la cifra stilistica del brand, si trova all’interno del prestigioso department store Rustan, il più frequentato e famoso della città e rientra nel processo di internazionalizzazione che la griffe ha intrapreso in questi anni aprendo in tutto il mondo i suoi corner e negozi monomarca.

Il nuovo shop in shop di Coccinelle ha una superficie di venti metri quadrati in cui la griffe, uno dei marchi leader in Italia per la produzione di borse ed accessori nel segmento del “lusso accessibile”, espone il top delle sue creazioni, soprattutto le belle borse dalla forte personalità e dall’allure classica e ricercata eppure sempre molto moderna, elegante e fresca grazie ai dettagli preziosi, alle fibbie e alle precise e rigorose cuciture che da sempre sono la firma del brand italiano, fin dalla sua nascita, nel 1978, anno in cui il brand fu fondato vicino a Parma, dalla famiglia Mazzieri.

Il nuovo shop in shop di Coccinelle a Manila si trova al terzo piano dell’elegante grande magazzino Rustan, nell’area dedicata agli accessori di lusso dove sono presenti i marchi italiani e francesi più importanti. Coccinelle è un marchio di riferimento nel settore degli accessori per una donna positiva e dinamica, alla ricerca un look moderno, femminile e con un tocco di glam molto personale. Dal marzo di quest’anno il brand appartiene al Gruppo coreano E-Land, che negli ultimi anni ha consolidato la sua presenza sul mercato europeo attraverso l’acquisizione di importanti marchi del settore abbigliamento e calzature.

Alla guida di Coccinelle, E-Land ha voluto Angelo Mazzieri, l’imprenditore che negli ultimi quindici anni ha portato avanti con grande determinazione il processo di crescita e di affermazione del marchio sui mercati internazionali. Proprio come a Manila dove all’inaugurazione dello shop in shop filippino hanno partecipato, oltre ai rappresentanti dell’azienda, molti vip del paese, numerose personalità e importanti autorità locali.

Lascia un commento