Sandali Estate 2021, le ciabatte di Chiara Ferragni sono le più richieste

di Lucia D'Antuono Commenta

Manca ancora qualche mese all’arrivo della bella stagione, ma già si parla di sandali estate 2021 che potranno fare la differenze sulle spiagge, ma non solo.

Le classiche ciabatte di gomma sono spesso indossate anche in città durante la propria quotidianità, non sono un elemento esclusivo per la moda mare e ne è un grande esempio Chiara Ferragni. L’influencer italiana di maggior successo su scala mondiale ha lanciato la sua nuova linea di ciabatte, mostrate tra l’altro su Instagram con un look total pink.

I sandali della Ferragni sono già tendenza per l’estate 2021

Già si parla di sold out sul suo store ufficiale, con migliaia di ragazze che immediatamente hanno pensato di acquistare queste ciabatte in vista della prossima estate e senza dubbio sono già considerate il must have dei sandali estate 2021. Sembra proprio che la tendenza principale sia quella di puntare su questi sandali di gomma che in genere si utilizzano soprattutto in spiaggia, ma che Chiara Ferragni ha inaugurato anche per stare comodamente a casa.

In questo periodo è possibile assistere sui vari store online di calzature ad un aumento di ciabatte in gomma, soprattutto dai colori fluo e appariscenti. Chiara Ferragni ha puntato più sul rosa, ma è possibile scegliere questi sandali anche in versione black ed in camoscio di nuance marrone chiaro. Le ciabatte rosa sono già andate sold out nel giro di due giorni, infatti solo domenica Chiara Ferragni le ha mostrate sul suo profilo Instagram. Tutto ciò che indossa Chiara ormai fa tendenza e con l’arrivo della figlia Vittoria c’è anche una sezione del suo store online dedicato proprio ai neonati, dove ovviamente il colore rosa la fa da padrone.

Come sono realizzate le nuove ciabatte di Chiara Ferragni

Vediamo più nel dettaglio come si presentano queste ciabatte rosa della Ferragni che già sono un diktat moda dei sandali estate 2021. Il sandalo da mare di Chiara Ferragni è innanzitutto in tessuto sintetico, a doppia fascia larga, con dettaglio Eyelike in metallo dorato e la suola è rigorosamente in gomma. Questo sandalo rosa è poi rivestito internamente sulle fascette in tessuto con motivo Logomania decorato quindi con un pattern di piccoli occhi e stelline neri.

Sandali che siamo sicuri saranno indossati da moltissime ragazze e donne in tutto il mondo durante la bella stagione, dove la comodità sarà un elemento assolutamente imprescindibile per godersi appieno anche le passeggiate sulla riva del mare. Chiara Ferragni ha quindi anticipato già la bella stagione nel settore calzature ed ora che è entrata anche nel consiglio di amministrazione di Tod’s di Diego Della Valle, avremo modo di assistere a molte scarpe con il suo famoso logo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>