Borse estate 2021, quali sono le più in voga?

di Lucia D'Antuono Commenta

Arrivata ormai l’estate molte donne sono alla ricerca delle borse di maggior tendenza, quelle che possono fare la differenza per il proprio look, un accessorio indispensabile che deve essere sempre abbinato al proprio outfit.

Con il periodo estivo però c’è un modello di borsa che non verrà mai accantonato e che potrà essere sempre di moda, tra le tendenze che non muoiono mai e stiamo parlando della tanto cara borsa di paglia. Tra le borse estate 2021 andranno sicuramente per la maggiore le borse intrecciate, una comodità quando le temperature iniziano a salire, grazie principalmente non solo al materiale comodo e fresco, ma anche all’aspetto che ricorda assolutamente la bella stagione.

La borsa di paglia alla Polo Ralph Lauren di maggior tendenza per l’estate 2021

Addio alle borse in pelle con manici che diventano incandescenti nelle giornate più afose, spazio a queste borse di paglia che sono estremamente di tendenza e possono essere utilizzate con qualsiasi tipo di look. Durante la collezione moda primavera-estate 2021 di Polo Ralph Lauren abbiamo notato proprio come queste borse di paglia siano state super gettonate con il modello Raffia medium tote bag che è stata definita come la borsa per eccellenza della bella stagione.

Le dimensioni sono medio-grandi, infatti come sempre si punta sul modello shopping bag anche per l’estate, con questo materiale di paglia intrecciata e colorata che forma un bel contrasto con il nome del brand ben in evidenza. Una borsa con un design assolutamente essenziale e pratico, utile da usare tutti i giorni e perfettamente abbinabile ad un vestito lungo, gonne di jeans, look da shorts e t-shirt, insomma alquanto universale.

La borsa di Stradivarius come valida alternativa

Chiaramente non tutti possono permettersi di acquistare questa borsa di paglia targata Polo Ralph Lauren, ma sul mercato si trovano anche altri brand che hanno deciso di ispirarsi a questo indispensabile accessorio e permettere di trascorrere un’estate alla moda senza dover spendere per forza un capitale.

Ci ha pensato infatti Stradivarius, anche se non è l’unico brand che punta sulle borse di paglia, a creare una borsa che possa fare tendenza durante l’estate 2021, con colori che richiamano assolutamente la bella stagione. Si nota infatti le coste laterali di un celeste mare ed al centro quel tipico colore neutro come la sabbia. Stradivarius ha utilizzato carta al 100% per la realizzazione di questa borsa che riesce a riprodurre l’effetto paglia assolutamente autentico. Una shopper intrecciata che può essere acquistata ad un prezzo inferiore ai 30 euro e vi permetterà di poter essere alla moda per tutta l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>