Natale 2015, gli abiti delle feste secondo Max Mara

di federica guarneri Commenta

Max Mara propone, attraverso i suoi canali social, tante soluzioni per le festività natalizie in arrivo. Queste si traducono sottoforma di capi e accessori proposti con delle divertenti illustrazioni.

Dando una prima occhiata, senza prestare troppa attenzione, queste soluzioni moda proposte da Max Mara attraverso Facebook e i social network, possono apparire come dei bellissimi biglietti d’auguri per questo Natale 2015. Uno sguardo attento invece svela abiti e accessori pensati e proposti dal brand per queste feste in arrivo.

Capi eleganti e raffinati, scarpe iperfemminili, borse e jewels per qualsiasi occasione vi si presenti tra Natale e Capodanno. Per accogliere il 2016 con stile o festeggiare la notte più bella dell’anno con i propri cari, senza mai tralasciare il proprio look, curando gli outfit scelti in ogni dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>