Natale 2015, bijoux e accessori by Marina Rinaldi

di federica guarneri Commenta

Siamo ufficialmente entrati nel mese di dicembre e dunque possiamo, tranquillamente, iniziare a scegliere i regali per i nostri cari. Da Marina Rinaldi arrivano una serie di preziose idee che spaziano, all’interno del mondo degli accessori, dalle borse ai jewels, passando per sciarpe e colli in pelliccia.

Marina Rinaldi propone per il Natale 2015 una selezione di accessori, dai più eccentrici ai pezzi irrinunciabili e basic, per arricchire il guardaroba di ogni donna. Le borse, per esempio, ricalcano alla perfezione i trend del momento come le stampe animalier, le texture coccodrillo e il metallizzato. Il marchio, in questa collezione a/i 2015-2016, ha pensato veramente a tutte le tipologie di donna, dedicando alle più sportive borsoni e zaini intessuto, alle più esigenti borse in vitello, alle più giovani pochette o crossbody bag.

Per quanto riguarda i jewels la scelta è ardua! Bracciali, orecchini e collane scintillanti renderanno unici i vostri outfit durante le prossime festività natalizie, vi occorrerà solamente scegliere i vostri pezzi preferiti dal catalogo, dal sito web o nei retail ufficiali. Un discorso differente va invece fatto per le sciarpe. Il concetto di sciarpa tradizionale, infatti, sembra ormai superato, lasciando spazio a cappe, mantelle, poncho e colli in pelliccia. Marina Rinaldi propone calde soluzioni in cachemire, morbida pelliccia o maglia, per affrontare con stile l’inverno in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>