Costumi 2012 Marina Rinaldi: eleganza e colore per il beachwear curvy

di Redazione Commenta

Nella nuova collezione beachwear 2012 di Marina Rinaldi troverete moltissimi costumi con eleganti drappeggi e soluzioni moda decisamente femminili e sofisticate in tante nuance diverse e fantasie seducenti. La collezione è composta per lo più da una serie di costumi interi, fascianti, eppure dal fitting perfetto, ma non mancano i bikini, coloratissimi, per uno stile curvy moderno e romantico.

Naturalmente è il design, sempre estremamente moderno, oltre all’alta qualità dei tessuti impiegati, la ragione per cui questi costumi, già prima dei saldi erano quasi esauriti e adesso sono sold out. Marina Rinaldi da sempre veste le donne con estrema raffinatezza. Non nasconde le curve, ma esalta i punti forti di ogni silhouette, cercando di dissimulare i difetti, magari evidenziando, per esempio, se il proprio punto di forza è il décolleté , lo scollo del costume con ricami e décor.

Nella nuova collezione beachwear 2012 di Marina Rinaldi non manca assolutamente niente. Oltre ai costumi, troviamo copricostumi sia molto pratici e basic come il tubino prendisole in lycra stampato  animalier e allacciato da due piccoli fiocchi sulle spalle, il completo stampato multicolor casacca-pants per passeggiare sul lungomare o, per le più romantiche e raffinate, persino una serie di minidress in cotone con lavorazione a fettuccia effetto crochet, di grande eleganza perchè riprendono i motivi dei rosoni tipici dell’architettura siciliana. Allure mediterraneo, quindi, sempre estremamente regale e importante.

Il tutto da abbinare a maxi bracciali in resina colorata e splendidi cappelli a falde larghe per un look da vera diva. Non mancano le maxi bag per la spiaggia, stampate secondo la tendenza del color blocking che ha tenuto banco quest’estate e che Marina Rinaldi ha riproposto anche in altre linee della sua collezione estiva. Molto chic anche i foulard da legare a forma di turbante, per trasformare anche il più casual dei look da spiaggia in qualcosa di speciale. In fondo, sono sempre gli accessori a fare la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>