Costumi 2012 Triumph: modelli sensuali e fascianti dal design perfetto

di Redazione Commenta

Spread the love

Triumph è un brand molto noto nel mondo della lingerie e da qualche anno si sta costruendo una solida reputazione anche nel mondo del beachwear, come nell’ultima collezione di moda mare per l’estate 2012.


Essendo un brand prettamente di moda intima specializzata in lingerie contenitiva in grado di modellare al meglio le forme femminili e contenere cuscinetti e seni troppo abbondanti oppure regalare un florido décolleté a chi non ne è provvista naturalmente, Triumph applica il suo secolare sapere (è stata fondata nell’Ottocento) e il suo design anche al mondo del beachwear costruendo collezioni che scolpiscono il corpo valorizzando i pregi e cercando di minimizzare i piccoli difetti che sono parte di ognuna di noi. A volte basta un piccolo dettaglio per sviare l’attenzione, per esempio, da un fondoschiena florido, magari esaltando il décolleté, anche con ricami preziosi o scolli sì importanti, ma mai volgari.

Nella collezione del brand tedesco molti costumi interi in tante nuance e fantasie, disegnati e cuciti come dei body di lingerie, ovviamente grazie a particolari tessuti tecnici regalano un comfort e un fitting ottimali e molti modelli, disponibili in tante taglie, sono sold out da tempo. Molti i modelli romantici con scollo a cuore e drappeggio sul seno e scollatura intrecciata sul davanti. In tinta unita, in diverse nuance molto femminili e anche stampate con fantasie floreali, optical e animalier.

Nella collezione primavera-estate 2012 di Triumph troviamo anche diversi bikini dalle fogge tutte diverse: c’è il modello con slip a vita alta e reggiseno contenitivo, quello con coppe imbottite e quello con top a fascia incrociato da legare intorno a quello con coppe create per esaltare il seno, con una bella scollatura a cuore. I colori vanno dal nero al glicine al tangerine, oltre a dettagli stampati fantasia che regalano un tocco di glam a costumi dal design perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>