Scarpe a/i 2015-2016, EMU Australia in esclusiva per AW LAB

di federica guarneri Commenta

La collezione di EMU Australia si arricchisce per la stagione autunno/inverno 2015-2016 con gli stivaletti Croc e Sparkle, presentati in esclusiva da AW LAB.

Orizzontale-04

EMU Australia, brand molto amato da un pubblico trasversale, da tempo é rinomato per qualità dei materiali utilizzati, per la comodità delle sue calzature, per il design ricercato, per la continua innovazione e per il rispetto per la tradizione. Fin dalla fondazione del marchio nel 1994, la cura del dettaglio, la lavorazione e la selezione di materiali pregiati in lana e pelle hanno contraddistinto le calzature EMU Australia. Il brand è amatissimo anche dalle celebrities, che hanno lanciato attraverso i suoi modelli una moda che ha fatto il giro del mondo e del web.

Per la stagione a/i 2015-2016 le scarpe EMU si arricchiscono di due nuovi modelli: “Croc” e “Sparkle” che colpiscono per l’estetica raffinata e inedita che esalta un accessorio ormai divenuto iconico, amato da un target femminile trasversale e appassionato di moda. Sfidando i luoghi comuni per cui le emozioni femminili camminano sempre su tacchi vertiginosi, Emu strizza l’occhio a un target ironicamente irriverente e sicuro di sé, che si sente sempre e comunque all’altezza: “THRILLS, NO HEELS”. Le esclusive EMU Australia sono disponibili presso gli store AW LAB e sul sito ufficiale aw-lab.com.

Rispondi