Scarpe a/i 2015-2016, Atlantic Stars presenta Kuma

di federica guarneri Commenta

L’autunno è ormai alle porte e siamo sicuri che molti di voi staranno già pensando a come riempire, nel migliore dei modi, armadi e soprattutto scarpiere. Oggi vi presentiamo una novità che arriva direttamente dal mondo delle sneakers.

Atlantic Stars presenta Kuma, la nuova scarpa sportiva del noto marchio. Kuma è leggermente più alta delle classiche calzature, realizzata in pelle di vitello e  con un rinforzo maggiore alla caviglia, che permette alla scarpa di abbracciare saldamente il piede. I materiali utilizzati da Atlantic Stars non cambiano, attenzione per la qualità e grande ricerca nell’ottenere il massimo comfort per il piede vengono sempre prima di tutto, accompagnati da uno stile inconfondibile e al passo con i tempi. La tomaia è scamosciata con dettagli in nylon tecnico, mentre la soletta estraibile è in lattice naturale con ioni di argento, completamente anti batterica.

Disponibile in tante diverse colorazioni per la collezione scarpe a/i 2015-2016, Kuma è una scarpa vitaminica e vivace, pronta a fornirvi la giusta carica di energia anche durante i mesi più grigi e freddi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>