Target by Kim: il cappello delle Stars é low cost

di Paola Perfetti Commenta

cappelli-eugenia-kim

Il vostro target (obiettivo) dell’estate è quello di avere un guardaroba da Star ma al minimo del prezzo?

Allora, mettetevi in testa l’idea di un cappello.

Avete capito bene: il cappello è uno di quegli accessori a dir poco “distintivi” che fa in un tocco il look di chi lo indossa.

Che sia un panama, un Borsalino, un feluca o una cloche, il cappello è sempre un accessorio estremamente glam.

Lo hanno capito anche le star di Hollywood, come Cameron Diaz, che spesso scelgono stilisti emergenti con le loro novità e idee esplosive.

Uno dei nomi più gettonati è quello di Eugenia Kim, la designer delle Stars con prezzi pazzeschi.

Quello che vedete in immagine è l’ultima creazione della stilista. Si chiama Target, e fa parte di una limited edition che sarà disponibile dal prossimo 18 aprile al prezzo unico: ben, meno di 20 dollari!

Pazzesco, certo, soprattutto se pensate che al low cost non corrisponde affatto la scarsa qualità della fattura.

Eugenia Kim è infatti la vincitrice del premio Perry Ellis Award Council of Fashion Designers of America nel 2004 per gli accessori di design, dunque una nuova fashion designer  alla quale possiamo riconoscere di essere riuscita in un’impresa pazzesca: buone idee di stile che piacciono ai più glam senza per questo svenarsi.

Quello che propone la sua linea e un mood leggero che trae spunto dall’Isola di Cuba, dalla moda degli anni Novanta, e da quel mondo di cappelli di paglia, cloche, bombette che fanno tanto estate.

Troverete la collezione Target fino al 28 giugno in selezionatissimi store (Atlantic Terminal, 139 Flatbush Avenue (Atlantic Avenue), Brooklyn; (718) 290-1109) e sul sito Target .

Certo, le spese di spedizione potrebbero intimorirvi, ma che ne pensate di sfoggiare, quest’estate, un cappello unico, americanissimo, che vi sarà costato solo circa 17 dollari?!

Rispondi