Antica Cuoieria: inaugurato un negozio a Milano

di Giulia Ferri Commenta


Antica Cuoieria, azienda artigianale fiorentina sinonimo di eleganza e raffinatezza dal 1945, ha inaugurato un nuovo negozio monomarca a Milano, in piazza Oberdam, 8. Il negozio è a due passi da Porta Venezia e di Corso Buenos Aires, da sempre una delle zone commerciali più animate della capitale della moda e dal Quadrilatero della Moda.

Oggi che è sabato e non sarebbe male l’idea di andare a fare una passeggiata, proprio vicini ai Giardini e all’uscita della metropolitana Porta Venezia il negozio di Antica Cuoieria potrebbe essere la location ideale per una giornata di shopping.

Il negozio si estende su una superficie espositiva di 100 metri quadrati, disposti in due livelli, con due vetrine che si affacciano direttamente in uno dei punti nevralgici della città, in pieno centro ma non precluso al traffico veicolare. All’interno il negozio si presenta con un design molto classico ed esclusivo, in armonia con il mood di un brand che ha fatto dell’artigianalità e del comfort i suoi ideali storici.

Nell’accogliente, intima, riservata atmosfera del negozio il parquet in legno e l’antico solaio in legno sapientemente ristrutturato, le piastrelle in cotto del primo piano, conferiscono agli ambienti un’atmosfera di bottega artigianale che ben si presta a sottolineare l’alta qualità dei pellami pregiati e la lavorazione meticolosa e ricercata dei modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>