Beachwear 2014, le atmosfere anni ’50 di Cia.Maritima

Cia_Maritima_Catalogo_Estate_2014 (3)

Imperativo trendy per l’estate 2014 sarà avere nel proprio guardaroba mare almeno un costume con culotte a vita alta, un omaggio allo stile degli anni ’50 che segnò un’epoca indimenticabile per la rinascita del look femminile dopo un nero periodo di recessione e crisi.

Il brand brasiliano Cia.Marítima trae ispirazione proprio da quegli anni d’oro e inserisce nella collezione beachwear per l’estate 2014 alcune proposte dal sapore retrò, ma realizzate con pattern moderni ed estramente attuali come l’animalier.

Gipsy, Monocrome e Savana, tre linee accomunate da ottima vestibilità, stile bon ton e brillanti tonalità, nonchè ovviamente culotte arricciata a vita alta richiama la femminilità e l’appeal da diva anni ’50.

Completa la proposta 50’s di Cia.Marítima il costume intero drappeggiato, senza spalline della linea Lisos, in tinta unita bianco, nero, arancio o blu, realizzato in Lycra Xtra Life, un tessuto dall’effetto satin e dalla lucentezza perlata. Abbassato in vita può agevolmente diventare una culotte, da abbinare a piacere a seconda del mood del momento per un look sempre originale e alla moda.