Beachwear 2014, Gisele Bündchen per H&M

di Redazione Commenta

 

Un volto noto, una collaborazione con un celebre dj ed il gioco è fatto: nasce la campagna pubblicitaria H&M beachwear 2014. La top model Gisele Bündchen ha posato per il lookbook della collezione ed ha anche intonato Heart Of Glass accompagnata dalle melodie digitali di Bob Sinclair.

Le atmosfere di questo shooting ricordano il videoclip del brano Timber di Pitbull e Ke$ha, spiagge meravigliose, acqua limpida, cavalli dal manto lucente ed una bionda che posa in abiti succinti. Tutto questo però è stato creato appositamente per la campagna pubblicitaria H&M beachwear 2014.

Bikini e copricostumi dai modelli tradizionali, che si discostano da quell’idea di moda retrò che negli ultimi due anni ha colpito il settore della moda mare, con proposte in stile anni ’50. Il tutto indossato da una testimonial d’eccezione, la bellissima Gisele Bündchen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>