Florence Brundell-Bruce e lo stile boho chic

di Lorena Scopelliti Commenta

Non vi biasimiamo se non ne potete più di sentir parlare degli outfits della duchessa di Cambridge Kate Middleton e dei pomeriggi di jogging/palestra/passeggiate della sorella Lato B Pippa; capiamo perfettamente che, alla fine, c’è il rischio che venga un po’ a noia: ma c’è una novità nella telenovela reale ed è una novità bionda, fresca e sexy che si chiama Florence Brundell-Bruce. Si mormora infatti che costei sia la nuova fidanzata del ribelle, scapestrato ed eterno Peter Pan Harry, fratello minore del più posato Prince William.

Ha 25 anni e fa la modella ed è l’ex fidanzata di Jenson Button, pilota di Formula 1: Florence è nota anche per essere testimonial di lingerie firmata Knickerbox’ che, c’è da scommetterci, sta silentemente ringraziando la modella per il flirt e il clamore che questo sta suscitando.

Florence adotta uno stile boho chic delizioso, fatto di gonne lunghe, morbide e in cotone, sovente con inserti in pizzo come il trend impone. Ai piedi Florence sceglie sempre sandali ultra flat o sneakers colorate. Indossa spesso piccole canotte semplici, borse destrutturate  in pelle colorata, shopper in canvas e tessuto o clutch geometriche dai colori accesi. La si vede andare in giro in bicicletta, con maxi occhiali in acetato color testa di moro o neri da vera diva: il suo look è molto semplice e facilissimo da replicare.

Ultimamente è stata fotografata con un mid dress immacolato, caratterizzato da orlo e scollo bordati di merletto: un vero passepartout per l’estate 2011, da avere assolutamente nel proprio armadio perché risolve con freschezza e versatilità l’outfit per una passeggiata pomeridiana ma anche per un aperitivo serale, se abbinato a sandali flat con dettagli preziosi e micro borsa ton sur ton o, al contrario, fluo.

Altre volte Florence sceglie l’antitesi della long skirt e opta per micro shorts o minigonne che lasciano scoperte le gambe bellissime e abbronzate: quello che maggiormente colpisce di questa ragazza è la sua estrema semplicità, il fatto che evidentemente prediliga il comfort all’apparire un’icona di stile. Quale, alla fine, potrebbe facilmente diventare: ha grazia e charme innati e naturali, che rendono chic qualunque outfit scelga di adottare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>