Piumini Jott, tanti colori per l’a/i 2015-2016

di federica guarneri Commenta

L’autunno sta già mettendo a dura prova il nostro guardaroba. I primi freddi infatti si fanno sentire e spesso ci arrovelliamo davanti al nostro armadio con le ante spalancate chiedendoci cosa indossare. Oggi vi mostriamo, all’interno della nostra galleria fotografica, una serie di soluzioni per i mesi freddi in arrivo firmata Jott.

Smanicati e con cappuccio, lunghi oltre i fianchi o corti come blazer, Jott ha pensato veramente a tutti. La collezione autunno/inverno 2015-2016 vi offrirà la possibilità di scegliere il vostro capospalla preferito tra tantissime proposte. Anche la palette di colori è molto varia, dal beige al total black, passando per pattern metropolitani, per il color marsala fino arrivare all’oro e all’animalier.

Nella gallery che segue troverete una parte della collezione, in modo che possiate farvi un’idea riguardo la varietà e la versatilità di questa linea a/i 2015-2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>