JOTT, piumini ultraleggeri per la p/e 2015

di Redazione Commenta

JOTT è un piumino extra leggero da portare in vacanza, perfetto per le vostre gite fuori porta primaverili perchè sfata il mito del piumino quale capo invernale, consacrandolo come capo obbligatorio per chiunque viaggi, si diverta o faccia attività sportive outdoor.

JOTT ha contribuito a creare una tendenza che si è sviluppata molto negli ultimi tempi, quella dell’utilizzo del piumino anche nei mesi più caldi, grazie al peso ultra leggero dei suoi capi. Il piumino è diventato così il nuovo passepartout della nostra estate, per gli sportivi e gli appassionati di running e work-out, per chi viaggia in città, da tenere piegato in in borsa durante le serate più fresche o capo d’emergenza per far fronte all’imprevedibile meteo estivo.

JOTT per la stagione primavera/estate 2015 propone i suoi piumini in svariate colorazioni e fantasie, comprese le tinte più accese, perfette per la gioia che accompagna i mesi caldi amati da tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>