Disaronno wears Versace, insieme per Charity Fashion for Development

di federica guarneri Commenta

DISARONNO, il liquore italiano più bevuto al mondo torna a farsi bello, questa volta con un look disegnato da Versace. La collaborazione tra la casa di moda e l’inconfondibile bottiglia dal tappo quadrato dà vita alla special edition DISARONNO wears VERSACE.

Disaronno wears Versace è la seconda edizione del progetto ICON, nato nel 2013 e che ha venduto in tutto il mondo, lo scorso anno, oltre un milione e mezzo di bottiglie disegnate da Moschino. La bottiglia Disaronno, il cui design per la stagione a/i 2014 prende ispirazione da Versace Home Collection sarà avvolta da uno sfondo azzurro con una trama bianca e dorata, con disegni che richiamano un tema marino.

Il progetto è legato alla Charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Unite, a cui Disaronno anche quest’anno devolverà parte del ricavato delle vendite contribuendo allo sviluppo di un progetto speciale in Africa. L’esclusiva limited edition, presentata al suggestivo venticinquesimo piano della Diamond Tower di Milano con un party esclusivo, è disponibile proprio dal mese di ottobre nei migliori concept store di tutto il mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>