Prima di Milano Moda Donna: Nijolé, la nuova capsule collection a/i 2010 2011

Nijole, il brand di pellicceria e lusso nato da un laboratorio lituano all’inizio degli anni Ottanta, presenta una nuova collection fatta di capi urbani e insieme sportivi, perfetti per un dopo-sci a St.Moritz come per un utilizzo più cittadino, pratico ed elegantemente disinvolto.

C’è il cappottino in cachemire che rivoltato si rivela una pelliccia corta in zibellino canadese. C’è il cardigan in visone, cincillà o zibellino sul fronte che viene alleggerito con cachemire lavorato a coste sul retro. Ma c’è anche il capo sfizioso come la t-shirt a maniche lunghe con collo stretto a “v” realizzata in cachemire e volpe sfumata nei toni blu cielo e mango.

Insomma, c’è tutta la moda per uno speciale inverno in quella che troviamo all’interno della nuova capsule collection Nijolé. Dopo il salto non perdete un assaggio dei migliori pezzi: la gallery vi attende!

Njolé è un brand dalla buona creatività e prodotto con l’alta artigianalità classicamente made in Italy: il suo nuovissimo showroom è stato inaugurato in occasione della Settimana della Moda di Milano con tutta l’allure elegante che solo un brand “sulla via del Teatro alla Scala” può avere. Si trova infatti all’indirizzo della centralissima Via Manzoni 45, a Milano.

Troppo insistente è stata da subito la richiesta del pubblico che frequenta la boutique milanese di Via Manzoni 45 al punto che, proprio per questa ragione, tutti i laboratori che lavorano in Italia per Nijolé si sono impegnati a mettere immediatamente a disposizione questa nuova proposta invernale ed hanno dato vita a questa nuova capsule collection decisamente elegante ma tutto sommato semplice da indossare.

I pezzi forti? Secono noi quella cappa in volpe grigia o avorio da indossare sopra il tubino di cashmere a collo alto: faranno storcere il naso ai nostri lettori animalisti, ma è un’opportunità per chi brama indossare la moda più lussuosa e non si lascia convincere dalle più amate (e trasversali) eco-pelliccie. Giudicate voi: