Uma Thurman veste Nijolé al 64^ Festival di Cannes

I Vip e la moda: che connubio meraviglioso!

Che siano su un Red Carpet come quello del Festival Internazionale del Cinema di Cannes, oppure in barca, sull’approdo chic di un porto altrettanto glamour, i nostri amici del piccolo e grande schermo non rinunciano mai ad un look impeccabile, magari firmato dai grandi marchi dell’haute couture.

Ce lo ha dimostrato proprio recentemente, e proprio alla kermesse cinematografica della Costa Azzurra, la Kill Bill Uma Thurman, che, per questa particolare uscita davanti a fotografi e grande pubblico, ha deciso di sfoggiare un dettaglio esotico firmato Nijolé: per la 64ma Edizione del Festival di Cannes, infatti, la grande attrice americana ha scelto di dare un tocco esotico al proprio look. In che modo?

Rimanendo fedele al suo appeal da donna virago, combattente ma al contempo sexy e sensuale,  e così optando per un giubbotto nero stile biker. Ovviamente firmato,  e questa volta griffato dalla maison di alta maglieria ed eccellente pellicceria Nijolé.

Certo, l’abito lungo stile anni Sessanta con vollant e pois, e la bellissima handbag Kelly pienamente Hermés non sono passati inosservati, eppure il tocco “grintoso” e speciale della scelta di Uma Thurman è stato dato dal giubbino Nijolé:

“questo capo si è infatti rivelato ideale per i momenti liberi e gli spostamenti quotidiani dal suo yacht extra-lusso al Palazzo dei Festival”

Ci hanno fatto sapere i suoi collaboratori. Cosa lo rende così unico? Prima di tutto il tessuto , lavorato traforato, in secondo luogo gli inserti in tricot: sono presenti sua sulle cuciture laterali che lungo le maniche.

Interessante, non vi pare? D’altra parte, Nijolé è nota per essere una delle griffe dell’eccellenza in fatto di produzione di pelli e pellicce, capace di proporre creazioni accattivanti e dalle linee essenziali, perfette per tutte le occasioni.

“Capi sofisticati e raffinati dallo stile bohémien, prodotti esclusivamente utilizzando materiali di pregio con Certificato di Origine. Le collezioni Nijolé mescolano sapientemente tradizione e tecnologia rivolgendo particolare attenzione ai dettagli, alle linee sartoriali semplici come a quelle sontuose e alla portabilità dei capi, ed offrono ai clienti più esigenti un gusto prezioso per il lusso visivo e tessile, il tutto all’insegna di un look contemporaneo”

è il punto fermo dell’azienda. Sarà anche per questo che Uma Thurman l’ha scelto?