De Fonseca: collezione p/e 2011

di Redazione Commenta

Spread the love

Con il nuovo arrivo della stagione partiamo subito a fare shopping e il marchio De Fonseca presenta la sua nuovissima e strepitosa collezione per la primavera estate 2011 sia da esterno che per il mare.

I modelli sono svariati e tanti: dalle fantasie floreali, a pois, tutte coloratissime con colori vivaci, materiali comodi e confortevoli, infradito mare e per uscire la sera e zeppe. Insomma una collezione che è tutta da scoprire per donna, uomo e bambino, per tutte le esigenze e per tutte le occasioni.

La linea pensata per la donna è stata lanciata dall’azienda torinese che da qualche tempo affianca alle sue proposte più tradizionali sia per la casa e sia per uscire degli articoli che “strizzano sempre più l’occhio” ai trend della moda che offre infradito coloratissime per la spiaggia o per il tempo libero con stampe floreali, inserti in raso e tutte paillettes per le più chic, pois e righe multi color per le più fashion addicted.

Da provare e vedere anche le romantiche ballerine bucherellate o con effetto glitter e la ormai affezionata zeppa che sono ideali da indossare anche in città. Per la gioia di molti quest’anno tornano a grande richiesta e in grande stile le mitiche espadrillas e di colpo ci si ritrova negli anni ’80 i modelli sono in tinta unita piuttosto che a righe in stile marinaresco, con grossi fiori oppure effetto jeans. Proprio favolose.

Per maggiori informazioni, dettagli e costi potete visitare il sito ufficiale Defonseca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>