De Fonseca collezione a/i 2011 2012: non chiamatele più pantofole

di Redazione Commenta


De Fonseca, azienda torinese leader nella produzione di calzature per la casa e il tempo libero, presenta la collezione autunno inverno 2011 2012. Comodità, dettagli fashion e ottimo rapporto qualità/prezzo si mixano con le ultime tendenze moda. Il brand si è fatto portavoce – in Italia e all’estero – di una nuova interpretazione della calzatura da casa che diventa oggi accessorio moda.

Design originale, materiali naturali, tanto colore e attenzione ai dettagli, questi i punti di forza della nuova collezione che offre oltre 600 articoli – donna, uomo e bambino – tra cui scegliere. La linea donna in particolare propone sfiziosi stivaletti in peluche liscio in svariati colori e fantasie, ballerine da casa in tinta unita, scozzesi o, per le più aggressive, in versione animalier, oppure ancora articoli con le tanto amate trecce in maglia tornate ormai di gran moda.

Non delle semplici calzature ma degli accessori con cui giocare e inventarsi un look sempre nuovo anche per stare in casa. Spiccano le linee Polare e Coldbear, che rientrano nei nuovi progetti dell’azienda. La prima propone articoli che si differenziano per la realizzazione del tomaio in feltro o in pura lana, pantofole calde e confortevoli, dalle linee sobrie e molto classiche. Perfette anche come regalo di Natale.

Per la linea Coldbear sempre linee essenziali ma più sfiziose, tonalità neutre (dal beige al grigio passando per il bianco) e ricami rigorosamente in maglia. Anche qualche proposta per l’esterno: comodissime e pratiche ballerine – in similpelle in tinta unita, zebrate o effetto tartaruga – da tenere anche in borsa per i momenti difficili, oppure gli stivali da pioggia in PVC a fantasia o monocromatici.

Il packaging completamente rinnovato, in cui campeggiano immagini che evocano sensazioni di calore e di morbidezza, è un ulteriore plus di questa collezione. Non resta che scegliere il proprio stile per la stagione fredda e acquistare gli accessori De Fonseca con cui creare infiniti outfit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>