Miss Roberta collezione a/i 2011 2012

di Giulia Ferri Commenta

Miss Roberta è un marchio giovane e dinamico, rivolto a tutte quelle donne che vivono la vita in maniera frizzante e che cercano un’esperienza d’acquisto sempre nuova e stimolante. Le collezioni Miss Roberta sono fresche e innovative, con un’ampia gamma di prodotti di stile e gusto italiano. Per la stagione autunno inevrno 2011 2012 miss roberta propone ballerine, tronchetti, décolletés, stivali, sneakers, anfibi e antipioggia, ogni calzatura per ogni occasione della giornata. Décolleté in raso da “red carpet”, open-toe e tacco a stiletto, plateau interno e preziosi brillantini per le serate speciali a euro 59,90.

Le parigine stringate in ecopelle, tacco e suola in gomma, un incontro perfetto tra eleganza e comodità, per non rinunciare ad essere femminili anche nelle giornate di pioggia a euro 49,90. La ballerina con zeppa, in ecopelle scamosciata con dettagli in vernice lucida, suola bicolor, fiocco in raso, da indossare sia di giorno che di sera a euro 39,90.

Toni 2 spa, con oltre 30 anni di esperienza, rappresenta una delle aziende made in Italy di riferimento nella produzione e commercializzazione di calzature, borse e accessori moda. L’incredibile successo dell’azienda è dato dalla mission che da sempre contraddistingue il marchio Miss Roberta: ottimo rapporto qualità-prezzo, innovazione continua e attenzione alle nuove tendenze moda.

Presenti su tutto il territorio italiano con oltre 50 punti vendita, i negozi miss roberta rispecchiano la filosofia aziendale: luoghi d’incontro da vivere ogni giorno, in cui poter trovare sempre calzature all’ultima moda e al giusto prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>