Roberta propone la tuta chic per l’autunno inverno 2013/2014

BRITT_TUTA (dettaglio

Definito da Kevin Roberts come Love Mark, Roberta è uno dei brand che maggiormente fa parte della storia e della tradizione italiana. In molti ancora ricordano alcune campagne pubblicitarie del marchio che hanno anche contribuito la lanciare le protagoniste nel mondo dello spettacolo.

A conferma di questo grande successo del marchio, c’è la varietà di proposte lanciate annualmente da Roberta per l’intimo donna e non solo.

Roberta, inoltre, ha deciso anche di spaziare per quanto riguarda la tipologia di prodotti offerti: non solo intimo, ma, per questo autunno inverno 2014 anche le tute. Sulla scia del prepotente ritorno dell’abbigliamento sportivo anche in occasioni che tali non sono – si pensi al grande ritorno della felpa e del bomber – il marchio italiano propone una nuovissima e divertente collezione di tute.

La donna Roberta per la prossima stagione sarà romantica ed ironica, contemporanea e giovane e saprà dare un tocco di classe anche agli outfit più sportivi grazie alle grintose tute sportive ed eleganti dai colori fashion.

Tutte realizzate in felpa elasticizzata le tute Roberta per l’autunno inverno 2014 hanno tagli molto moderni per avere un look confortevole e allo stesso tempo ricercato in ogni momento della giornata. Proposte in tre diversi modelli e colori (la versione a tinta unita viola, la versione bicolore nera e grigia la versione con una attualissima stampa maculata) sono adatte ad ogni tipo di esigenza e di stile.

MARTHA_TUTA Roberta BRITT_TUTA Roberta ALEXIA TUTA Roberta

Roberta è il marchio italiano che trova nell’alta brand awareness (consapevolezza del marchio) il suo principale punto di forza.