Roberta: underwear collection a/i 2011 2012

Mai troppo provocante. Eppure l’intimo Roberta continua ormai da anni a consolidare quel successo che ne fa uno dei marchi underwear più apprezzati e ricercati dalle donna in vena di romanticismo e femminilità. Il brand che lanciò la showgirl Michelle Hunziker ha sempre fatto della briosità e dell’ironia la chiave con la quale interpretare le sue proposte senza mai dimenticare il comfort che esige una donna giovane e dinamica.

A essere protagonisti della collezione autunno inverno 2011 2012 sono un trionfo di cuori, fiorellini, simpatici animaletti, romantiche scritte ed immancabili righe e pois coloratissimi; colori classici come bianco, nero, grigio melange e blu si mixano ai colori di tendenza più tenui come rosa, azzurro e avorio, per le più dolci, ed ai colori più strong come rosso, punte di fuxia, di arancio e di turchese, per le più trendy.

Per un comfort ai massimi livelli, Roberta ha utilizzato materiali piacevoli come il cotone elasticizzato per l’intimo e caldi come il cotone garzato e il micropile per la pigiameria. L’essenza di Roberta si esprime al massimo nella linea Moda: righe coloratissime e scherzosi pois dipingono culotte, perizoma e slip a vita bassa in morbido cotone elasticizzato.

Per una donna sportiva, dinamica, ma che non rinuncia allo stile nemmeno nelle ore di svago, Roberta ha creato la linea Active. Canotta, reggiseno triangolo e imbottito, culotte e slip vita bassa dalle linee semplici, con quel gusto tipico dell’abbigliamento sportivo, sono i protagonisti della linea. Disponibile nei colori bianco, blu e grigio melange, la linea è personalizzata dall’elastico logato e bordi a contrasto.