Coconuda: collezione scarpe p/e 2011

di Redazione Commenta

Spread the love

Coconuda, il brand italiano che produce abbigliamento femminile e in pelle di alta qualità, proprio in questi giorni ha presentato la sua prima linea di calzature, debuttando affianco l’azienda Siport che si occupa della produzione e della distribuzione delle scarpe Coconuda.

Per l’azienda calzaturiera milanese si tratta di un altro importante accordo in partnership dopo le licenze per le linee bimbo di Barbie, Fisher-Price, Hot Wheels, United Colors of Benetton e per la linea da grandi New York Yankees Shoes.

In linea con la filosofia e il target di Coconuda, Siport ha ideato una collezione per la stagione primavera estate 2011 ponendo al centro delle attenzioni una donna dal look accattivante e poliedrico, ideale per abbinamenti con vestiti da sera così come nei jeans glamour, vero cavallo di battaglia di Coconuda.

Per la donna ideale che ha un’età che va dai 25 ai 35 anni, la collezione scarpe Coconuda primavera estate 2011 è ricca di tacchi e plateau in evidenza, zeppe in corda da portare anche in spiaggia, dettagli particolari e luccicanti. Collezione molto varia con modelli intramontabili come i decolletée, le ballerine, gli infradito, i sabot e i sandali con il tacco o senza. Tra i materiali più usati, la pelle e la vernice, ma anche il canvas e il raso.

La palette dei colori declina dal blu elettrico al rosso fuoco, dal bianco optical all’argento. E non poteva mancare il nero, così come le stampe all over che arricchiscono l’immagine del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>