Mimmina è online con il nuovo sito web

di Giulia Ferri Commenta

E’ online il nuovo sito web di Mimmina, storico brand toscano che da oltre 50 anni è sinonimo di classe e fantasia al servizio delle donne, di tutte le donne senza distinzione. Quelle in particolare che vogliono lasciare il segno con abiti dalle linee morbide e sobrie, ma mai scontate.

La grafica non eccessivamente da spazio alla fotografia con le collezioni, le immagini delle passerelle e foto storiche d’archivio. Da oggi sarà più facile tenere sott’occhio le novità di un marchio che ancora conserva la sua dimensione familiare e fa del Made in Italy il suo biglietto da visita principale.

Con il passare degli anni l’offerta di Mimmina per le sue affezionate clienti si è allargata: non solo abbigliamento ma anche profumi, scarpe, accessori, bigiotteria, tutto rigorosamente ideato e realizzato in Italia. Un’idea complessiva di donna che ha conquistato i mercati di mezzo mondo. Mimmina ha infatti potuto contare su showroom a Parigi (Printemps, Galeries La Fayette), Londra (Harrods), Ginevra, Madrid (El Corte Inglés), Francoforte, Barcellona e Tokyo (Takashimaya) e Stati Uniti (Sax Fifth Evenue, Bergdfor Goodman, Neiman Marcus e Nordstrom).

Il brand Mimmina è oggi tornato in auge grazie alla passione di una nuova generazione di manager e creativi, che hanno deciso di rinfrescare l’immagine del marchio con il nuovo sito internet: un sito d’immagine e moderno per la cui creazione e programmazione si sono affidati all’agenzia di comunicazione Atlantide Adv.

Rispondi