Nero Giardini: Collezione abbigliamento donna p/e 2012

di Redazione Commenta

Nero Giardini è uno dei marchi più famosi in Italia per le scarpe, ed accessori, ma il brand che produce da sempre prodotti di qualità, sta ormai conquistando il mercato anche per le sue proposte di abbigliamento donna, uomo e bambino. Nel post di oggi vi presento la collezione primavera estate 2012 “pour femme”. Modelli adatti per ogni esigenza e per ogni donna, dalla più sportiva alla più elegante. Nero Giardini ha sempre puntato su proposte informali e casual, ma con la primavera estate 2012 amplia la sua offerta con una collezione che si arricchisce di capi, accessori e scarpe più eleganti per occasioni importanti.

Non mancano le tendenze di quest’anno viste sulle passerelle, nell’abbigliamento per donna proposto da Nero Giardini come le stampe floreali e i pois. Tra i capi più sportivi segnaliamo mini gonne in jeans, shorts con canotte, pantaloni, t-shirt e maglie dal look casual dove vince la sobrietà, la semplicità delle linee e la comodità. Per chi ricerca invece un capo più elegante ci sono dei bellissimi vestitini neri corti, o morbidi con volant e stampe floreali, per uno stile romantico, ma anche un pò sensuale visto le trasparenze  e il tessuto effetto seta. Infine non mancano trench e giacche adatte per ogni look. Per i colori i protagonisti sono il nero, beige, celeste, marrone, blu e bianco, una tavolozza che si ispira alla natura.

Vi invito a sfogliare le proposte sul sito e nella nostra gallery dove troverete anche i bellissimi modelli di scarpe Nero Giardini uomo e donna.

Photo Credits | Nero Giardini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>