Collezione autunno inverno 2010 2011 di Peuterey Core

di Redazione Commenta

Stile e personalità nei nuovi capi e negli scatti della campagna prevista per questa nuova stagione invernale.

La nuovissima campagna pubblicitaria di Peuterey Core della Collection che è proposta per questo autunno inverno 2010 2011 ed è ispirata molto ai sogni di moltissimi uomini e donne, che vivono nelle emozioni, le amicizie e gli amori nei vicoli della grande città come ad esempio Milano, dove è facile comunque sognare e di perdersi e incontrarsi.

Questa collezione che vedete qui nella nostra gallery è stata creata esclusivamente da Massimo Volta, che è regista e anche un fotografo, realizza per Peuterey tre cortometraggi, in cui Milano, con i suoi differenti volti, fa da palcoscenico al continuo cercarsi, nascondersi e ritrovarsi di tre coppie.

Il linguaggio del cinematografico, che emoziona molto e coinvolge lo spettatore nelle storie e nei sogni dei protagonisti, lo ritroviamo anche nei sei scatti della campagna pubblicitaria, che sono stati rubati durante la realizzazione degli short movies.

Questa campagna infatti coglie perfettamente lo spirito della nuova collezione di Peuterey: eleganza che si mescola ad urban style, comodità allo stile, versatilità ad un impatto molto raffinato, unico, chic e molto romantico ed accattivante nello stesso tempo.

Così come sono i giovani alla moda che animano la città di Milano, che amano, creano, vivono e vestono con grande personalità, gusto ed uno stile sempre inconfondibile.
Andate a vederli nei migliori negozi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>