Siste’s, allure, bon ton e sensualità per la campagna pubblicitaria a/i 2013-14

di Sandra Rondini Commenta

Siste’s è un giovane brand che sta prendendo sempre più piede grazie ai suoi cai e accessori sempre così trendy e attenti alle tendenze del momento. Siste’s punta molto sui colori e sulle stampe per regalare un appeal sempre fresco e allegro che ben si concilia con le esigenze di tutto il giorno, da quelle daily e più casual, fino a quelle pensate per l’ora dell’aperitivo e per una bella serata da passare fuori.

È l’estrema versatilità a carta vincente di questo brand che proprio in questi gioni ha lanciato la sua nuova campagna stampa dedicata alla collezione a/i 2013-14. Nella prima immagine diramata sul web e sulla stampa si intravede la silhouette di una splendida donna bionda vestita con un coprispalle deluxe bordato con preziosa pelliccia e un minidress color verde bosco. Ad esaltare questo look così glam chic ci pensa, soprattutto, l’ambientazione in cui l’immagine è stata scattata.

Misteriosa, crepuscolare e illuminata dalla luce che segue a un tramonto, l’adv a/i 2013-14 della griffe amde in Italy Siste’s è decisamente d’impatto e pieno di atmosfera. La donna ritratta nella campagna stampa, la modella Millicent Lambert, con sguardo penetrante e make up smkey eyes, è sensuale, fiabesca e possiede una bellezza eterea e sfuggente immersa in un contesto irreale, tardo rinascimentale, oscuro quasi stregato, studiato volutamente per esaltare la femminilità glamour dei capi Siste’s, così bon ton e, al contempo, retrò, sospesa con grazie tra passato e presente.

Negli scatti fatati che sembrano ritrarre una fiaba gotica, la modella indossa abiti dal look contemporaneo con un’allure assolutamente bon ton. Queste caratteristiche, chiare espressioni di una rinnovata immagine del marchio, accompagnate da una produzione totalmente Made in Italy e da una creatività inedita, valorizzano al meglio la bellezza e la personalità della donna Siste’s. La campagna e’ stata curata dall’agenzia De Primera, che si occupa dell’immagine e della comunicazione del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>