Gisele Bündchen è il nuovo volto del brand californiano Esprit

di Sandra Rondini Commenta

Dopo essersi data alla lingerie, lanciando una sexy linea underwear con il suo nome e ispirata al mondo del Burlesque, la splendida top model brasiliana Gisele Bündchen accantona per un attimo le sue ispirazioni da imprenditrice e torna a fare la modella, o meglio la testimonial di lusso, per Esprit, il brand low cost californiano.

Non è la prima volta che una griffe che crede nella filosofia del fast fashion e cerca di produrre capi cool a prezzi interessanti sceglie importanti top model come testimonial. Da H&M è quasi imperativo puntare sui più grandi volti delle passerelle. Negli anni si sono succedute top del calibro di Sasha Pivovarova e Daria Werbowy, nonché la stessa Bündchen per la campagna primavera/estate 2011.

Gisele, nel privato, si sa, è una persona molto semplice e smart, che ama i look che fondono la bellezza delle linee con il comfort di tagli e tessuti. D’altronde, giovane mamma di Benjamin, di appena un anno, ha bisogno di abiti comodi e pratici per star dietro al suo piccolino. Così è proprio Gisele Bündchen, modella e madre, la testimonial ideale per il brand Esprit che propone diverse linee per una donna che ha bisogno magari di cambiarsi spesso durante la giornata, sentendosi sempre al top senza spendere un capitale.

Come fare? Secondo Esprit la chiave di tutto sta nella estrema versatilità di capi must have che ogni donna dovrebbe avere nel suo guardaroba per sentirsi sempre a proprio agio in ogni momento della giornata e passare agevolmente da un look casual a uno professionale o glamour.

In tutto tre ‘Iconic Styles’ rappresentati da tre capi moderni: un montone color cuoio, un cappotto color cammello e un giubbotto nero. E proprio “Iconic Styles” è il nome della nuova campagna autunno/inverno 2011/2012 di Esprit, realizzata dal fotografo inglese David Sims, che vuole dimostrare come, con tre soli capispalla must have, si possa modificare il proprio outfit ottenendo l’effetto desiderato a seconda dell’occasione.

Versatilità, glam e comfort. Queste le parole chiave di un brand che negli States spopola da tempo grazie a capi che vogliono essere sì economici, ma soprattutto stilosi e moderni, per un look fresco e giovanile adatto a una donna giovane e dinamica che sa come affrontare al meglio la sua giornata, con grinta, ambizione e, soprattutto, tanto stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>