H&M collezione autunno inverno 2010 2011 con H&M Get Warm 2010 Campaign

di Redazione Commenta

Abbiamo ormai capito che é la maglieria la vera tendenza di questo autunno 2010. Dopo Stefanel, anche H&M propone una collezione autunno inverno 2010 easy to wear caratterizzata da cappe, poncho, maglioni oversize e soluzioni tricot, tutti colorati e dominati da uno stile etnico chic.

Per dare forma a questa bella idea di moda, il famoso brand, leader nel settore dele catene low cost, ha chiamato due modelle “top”: Anja Rubik e Daria Werbow.

Sono loro i volti che vedrete nella nostra gallery nel saggio del lookbook H & M Get Warm 2010 ad campaign.

Daria Werbowy e Anja Rubik sono l’essenza di “Get Warm”, la campagna H&M di fine anno dominata da maglie pesanti e sciarpe.

In questo periodo sono i capi più richiesti in vista dell’inverno, che, stando alle nostre previsioni, saranno un trionfo di righe grosse, sagome di grandi dimensioni che ricordano le origini dello stile proposto dal rivenditore svedese, quello della calda (“Get Warm”) moda del nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>