Occhiali da sole Martin Margiela: linea 8 Hybrid Aviator Sunglasses

di Paola Perfetti Commenta

Martin Margiela pensa al nostro autunno fashion e ci propone un nuovo modello di occhiali da sole molto glam, perfetto per chi ama stare all’aria aperta.

Anzi, ad essere precisi si tratta di una linea da 8 pezzi, caratterizzata da una montatura unica, perché … scopritelo leggendo il nostro post. E poi, chi ha detto che in pieno autunno non si può godere ancora di qualche bella giornata di sole?!

Immaginate una situazione come questa: state passeggiando fra i viali alberati delle vostre città in una tiepida giornata autunnale, magari sotto una cupola di foglie dorate. Sta soffiando anche una leggera brezzolina, quella che vi fa scendere una lacrimuccia.

Secondo voi, cosa c’é di più “filmico” e “modalizer” del decidere di sfoggiare l’interessante modello di sunglasses ideato e prodotto da Martin Margiela in collaborazione con lo storico brand eyewear Cutler and Gross!?!?

Non si tratta dell’ultima loro avventura insieme: é notizia di pochi giorni fa che i due colossi della moda e ottica abbiamo deciso di lanciare sul mercato anche altri

due modelli disponibili a partire dal prossimo novembre:
Wrong Size, ovvero il tipo con le lenti “sbagliate” ed Anatomic, definito dal blog di design frizzifrizzi.it – “superavvolgente e da cattivone”.
Ma torniamo a bomba.

Perché tutto questo entusiasmo? Guardate anche le immagini che abbiamo scovato in giro per il web noi di Modalizer.com: si tratta di una linea dove tutti gli eyewear sono dotati di una forma completamente destrutturata, un mood vintage ma al contempo fashion capace di reinterpretare in un solo colpo anche i modelli Aviator. Le lenti, poi, hanno un’unghia ambrata in mezzo, metà tinta marrone e tutte le altre finiture in metallo e oro.

Sarà per questo che sono stati definiti come “hybrid”, cioé ibridi?! Certo che si, e c’è di più … i colori! Sono quelli di punta dell’autunno – inverno 2010 – 2011, ovvero con scocca nera e mood tartarugato e acciaio satinato.

Materiali preziosi, idea innovativa ed una griffe da haute couture: ecco svelata l’ultima info sull’ultimo modello di occhiali da sole Martin Margiela per l’autunno inverno 2010-2011.

Se li potranno aggiudicare solo coloro che saranno disposte a sborsare ben 630 dollari! Ideali se siete dei collezionisti, sono disponibili già da qualche mese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>