Tendenze moda occhiali da sole 2011

di Giulia Ferri 1


Puntuale con il ritorno delle belle giornate l’eyewear entra nel vivo della stagione. Come sarà la moda quest’anno? la tendenza moda sunglasses 2011 non non ha veri e propri diktat ma tendenzialmente è l’evergreen a tenere banco: l’aviator e lo stile vintage, soprattutto anni ’50 e ’60 ha decretato una direzione rilevante verso il restyling di linee retrò e della moda passata.

Occhiali da sole divenute icone di stile grazie al cinema e alla diffisione globale come  Aviator Rayban o le Wayfarer sono ancora sulla cresta dell’onda. Dolce & Gabbana, Burberry e Prada puntano decisamente sullo stile british e con ispirazione alle dive di Hollywood degli anni ’50. Chanel, Persol e Gucci hanno proposto rivisitazioni dei modelli passati di maggiore successo.

Una cosa è certa: se il bon ton prevale sul freak non si può mai corrispondere alle tendenze moda dell’eyever gli stessi effetti sortiti dalla moda dell’abbigliamento. Perchè? Probabilmente gli occhiali da sole sono gli accessori con cui cerchiamo di rappresentare la nostra personalità.

Anche quando non è una giornata assolata, gli occhiali da sole sono sempre disponibili a nascondere le occhiaie delle ore piccole. Resta comunque “proibito” uscire di sera con gli occhiali da sole (capita anche quello) o peggio ancora in discoteca. salviamo il buon gusto!

Commenti (1)

  1. Adoro gli occhiali.
    vorrei segnalare a tutti gli amici di roma che alcuni giorni fa ho acquistato un voucher per acquisto di occhiali scontati del 50%.
    Ora ci sono altre offerte però il sito si chiama http://www.scontown.it

    ciao lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>