Gisele Bündchen per Esprit, la campagna della collezione p/e 2012

di Redazione Commenta

Normal, Less is More e Spring sono i tre temi della collezione Esprit per la primavera estate 2012 interpretati alla perfezione dalla modella e attrice brasiliana Gisele Bündchen. Un volto semplice, pulito, ma allo stesso tempo speciale, fresco, elegante e pieno di vitalità.  Qualità ed uno stile essenziale: queste le caratteristiche fondamentali di questa nuova collezione. Gisele Bündchen si riconferma dunque una fonte di ispirazione con la sua energia contagiosa.

Normal, Less is more e Spring sono i tre nuovi temi della campagna di cui ci parla anche la modella nei video che potrete vedere sul sito dell’azienda.

Normal: ognuno ha una sua idea di normalità, per Gisele è la semplicità con l’utilizzo di dettagli speciali, o caratteristiche particolari che rendono il capo normale e speciale allo stesso tempo.

Less is more: come i pantaloni che indossa la modella sulo spot, senza grandi orpelli cinture o foulard, il modello viene ridotto all’essenziale, trasformandosi in qualcosa di davvero speciale.

Spring: è l’energia, la vitalità, il colore, il profumo e il calore. La sensazione di volere provare qualcosa di nuovo: un nuovo abito, un nuovo amore.

Tutte le fasi di sviluppo sono state seguite direttamente dal team di creativi di Esprit: la stylist Camille Bidault-Waddington ha avuto il compito di esprimere attraverso lo styling messaggi concettuali, David Sims, fotografo inglese di fama mondiale, si è invece occupato del linguaggio visivo della pubblicità e delle affissioni esterne. I temi centrali della campagna di aprile faranno la loro comparsa in allegri e originali spot televisivi realizzati dal regista svedese Max Vitali.

Photo Credits | Esprit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>