Calzedonia, collezione mare primavera estate 2010

di Benedetta Guerra 1

La bellissima modella Gisele Bundchen, dopo soli due mesi dal parto, è tornata alla ribalta con la campagna pubblicitaria della collezione swimwear Calzedonia.

Per il secondo anno, Gisele è testimonial del brand, ma questa volta viene fotografata a pochissimi mesi dal parto, e sembra più bella e perfetta di prima.

Dopo aver detto addio alle passerelle, la bella Gisele non disdegna qualche scatto fotografico, del resto questa è la sua vita, adora il mondo della moda, inoltre può permettersi di fare ancora tante campagne pubblicitarie, sfilate e collezioni.

La campagna è stata realizzata dal fotografo Matt Jonese in Costa Rica. Il catalogo sarà disponibile nei negozi da maggio, per la felicità di tutte le donne. I costumi sono molto belli, spaziano da bikini con stampe e colori brillanti a denim e costumi in nero con le borchie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>