Gisele Bundchen protagonista del nuovo spot Chanel N 5

di federica guarneri Commenta

Dopo tanta attesa, anticipato da un breve countdown di qualche giorno su Facebook, esce oggi il nuovo film Chanel che vede protagonista la bellissima Gisele Bündchen, già considerata per questo la nuova Marilyn Monroe, scelta come testimonial del celebre profumo Chanel N.5.

chanel

Vi mostriamo un teaser del film che andrà in onda questa sera, tra le ore 20.00 e le ore 22.00 su tutti i principali canali televisivi. Chanel ha scelto, per sponsorizzare il suo storico profumo (Chanel N.5) la bellissima e celebre modella Gisele Bündchen, mettendo alla regia del capolavoro Baz Luhrmann ovvero lo stesso talento che ha diretto Il Grande Gatsby.

La partecipazione di Gisele ad una pubblicità Chanel è stata annunciata nel mese di maggio, mentre la campagna ADV ufficiale è stata presentata il 13 ottobre a New York con una cena di gala alla quale, oltre alla Bündchen e Karl Lagerfeld erano presenti anche la pop star inglese Lily Allen, la direttrice di Vogue USA Anna Wintour e ovviamente il regista Baz Luhrmann.

Rispondi