Gisele Bundchen, a San Paolo la sua ultima sfilata

di federica guarneri Commenta

La top model brasilana chiude la propria carriera giocando in casa, con un’ultima sfilata nella città di San Paolo per la maison Colcci, di cui Gisele Bundchen è testimonial.

Ho imparato a riconoscere i segnali del mio corpo ed ho capito che era arrivato il momento di fermarmi. Voglio aprirmi a nuovi progetti e passare piu’ tempo con la mia famiglia.

Con queste parole la top model Gisele Bundchen,  sposata dal 2009 con la stella del football americano Tom Brady e mamma di due splendidi bambini, Benjamin 5 anni, e Vivian 2 anni, ha annunciato il suo ritiro dalle passerelle dopo anni di onorata carriera. Gisele ha iniziato  a farsi notare nell’ambito della moda nel 1994, a soli 14 anni, quando un manager dell’agenzia Elite Model Management, la scoprì all’interno di un McDonald’s di San Paolo. Pochi mesi dopo vinceva a Parigi il concorso Elite Model Look per poi essere giudicata, nel 1999, modella dell’anno. Nel 2001 ha posato per il celebre calendario Pirelli e nel corso di tutti questi anni ha lavorato per tutti i brand moda più noti, da Dolce & Gabbana a Dior, da Louis Vuitton a YSL, passando per Roberto Cavalli, Versace, Bulgari, Ralph Lauren e Valentino. Nell’ultimo anno inoltre è stato il volto  del profumo più celebre del mondo: Chanel N.5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>