Gisele Bundchen torna a sfilare per il suo intimo

di Giulia Ferri Commenta

 Gisele Bundchen, la bellissima modella che da un paio d’anni è la top model più pagata al mondo secondo Forbes, torna a sfilare per la sua nuova linea di biancheria intima Hope Valentine Day Special Collection del suo brand Gisele Bundchen Brazilian Intimates.

Neomamma di un bel bambino avuto nel dicembre del 2009 con Tom Brady, giocatore di football americano statunitense che milita negli New England Patriots, Gisele Bundchen ha sbalordito tutti per la sua forma smagliante, senza alcun timore che una sfilata d’intipo potesse accentuare i microscopici segni lasciati dalla gravidanza.

Giselle non ha mantenuto – per la gioia di tutti i suoi fans – le  dichiarazioni dell’anno scorso che dicevano che per le sfilate la modella era ormai in “pensione”. E invece ecco la qui alla sfilata di San Paolo, più in forma che mai.

Certo, bisogna dire che ormai Gisele Bundchen ha definitivamente rinunciato a sfilare per le griffe, rinunciando a profumati cachet pur di dedicarsi alla famiglia, ma dedicandosi ancora come stilista e PR a un marchio di sua proprietà non manca dimettersi ancora in gioco e tornare a salire in passerella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>