Gisele Bündchen Intimates, collezione a/i 2015-2016

di Redazione Commenta

Gisele Bundchen, top model brasiliana da record, ha da poco festeggiato il suo 35esimo compleanno regalandosi un libro e un documentario sulla sua straordinaria vita da supermodella. Oggi vi mostriamo la sua nuova collezione Intimates divisa in tre diverse linee.

Gisele Bündchen negli ultimi 20 anni di onorata carriera nel mondo della moda ha guadagnato 386 milioni di dollari, calcando 446 Km di passerelle. Il 20 luglio ha festeggiato i suoi 35 anni, regalandosi un libro e un documentario sulla sua straordinaria vita da supermodella.

La trentacinquenne però non è soltanto questo, negli ultimi anni infatti ha creato un personalissimo brand di lingerie chiamato Gisele Bündchen Intimates e la collezione a/i 2015-2016 si divide in 3 differenti linee: Kiss Me, Pandora e Celebration. La prima è sensuale ma dedicata a un pubblico giovane, per un look da lolita. La seconda e la terza sono invece molto più glamour e adulte, cariche di dettagli preziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>