Gisele Bündchen, una gallery ripercorre la sua carriera

di Redazione Commenta

La bella Gisele Bündchen ha da poco annunciato il suo ritiro dalle passerelle di tutto il mondo, terminando con onore la sua carriera sulla catwalk con una sfilata nella citta di San Paolo in Brasile. Oggi ripercorriamo con una gallery gli ultimi 20 anni di glamour e fascino di questa top model.

Gisele Bündchen, nata il 20 luglio 1980, è una supermodel brasiliana, scoperta nel 1994 dal manager dell’agenzia Elite Model Management in un McDonald’s di San Paolo. Dal 2000 al 2006 è stata il più celebre angelo di Victoria’s Secret, aprendo gli show del 2000, 2002, 2005 e 2006. Questo ruolo le ha portato onore, gloria e fama. Nel 2004 è stata una dei cinque angeli a partecipare al tour Angels Across America al fianco di Tyra Banks, Heidi Klum, Adriana Lima, ed Alessandra Ambrosio. Nel  2000 invece è stata scelta per indossare il Red Hot Fantasy Bra creato con ben 1300 pietre preziose, esperienza vissuta nuovamente nel 2005 indossando il Sexy Splendor Fantasy Bra, dal valore di 12.5 milioni di dollari, composto da 2900 diamanti e 22 rubini poste su oro bianco 18 carati e un pendente di diamante da 101 carati.

Oggi Gisele ha deciso di allontanarsi dalle passerelle per rimanere il più possibile insieme al marito Tom Brady e ai due figli Benjamin e Vivian. Nella gallery che segue ripercorriamo insieme tutta la carriera di questa top model famosissima, dagli esordi fino all’ultima sfilata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>