Gisele Bundchen regina della Settimana della Moda di San Paolo del Brasile

di Redazione Commenta

Si è conclusa in bellezza la Settimana della Moda di San Paolo con il ritorno sulle passerelle della super topo model Gisele Bundchen. La top model più pagata al mondo ha sfilato per il marchio brasiliano Colcci e sulla passerella, dopo il suo ingresso, tutti gli occhi sono stati puntati su di lei.

Il suo cachet milionario ha ben ragione di esistere: Gisele Bundchen nella sua San Paolo ha dimostrato di essere in splendida forma, anche a trentatré anni e dopo due figli.

Gisele Bundchen è tornata a sfilare dopo due anni di assenza dalle passerelle per Colcci, uno dei brand di moda brasiliani più apprezzati a livello internazionale. Il marchio, nato nel 1986 a Santa Caterina ha avuto in pochi anni un grande successo grazie sopratutto al mix di stili che si incontrano nelle collezioni create dalla stilista Adriana Zucco.

Sulla passerella di Colcci per la Settimana della Moda di San Paolo del Brasile è stata presentata la collezione autunno-inverno 2014, una stagione che si vestirà di cultura metropolitana ma non senza richiami alla tradizione latino americana del brand: chi meglio di Gisel Bundchen poteva interpretare questo stile?

Foto |  NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>