Gisele Bundchen è la nuova testimonial di H&M

di Redazione Commenta

Sarà Gisele Bündchen il nuovo volto di H&M. La bellissima top model brasiliana è stata scelta dal famoso brand low cost come testimonial della sua collezione a/i 2013-14. H&M ha voluto puntare su un nome molto conosciuto nel mondo della moda per lanciare quella che forse è la sua collezione più importante e più attesa di sempre.

Dopo aver sfilato durante l’ultima fashion week parigina insieme ai grandi nomi del pret à portèr internazionale, H&M è attesa al varco nei negozi con i capi e accessori di questa collezione con cui ha deciso di sfidare i grandi brand. Tutti attendono di vedere dal vivo i nuovi capi: le cuciture, i tessuti, i dettagli e le rifiniture saranno all’altezza di quelli che si vedono in vendita nelle boutique di lusso delle grandi griffe? H&M assicura di sì e, in attesa di conoscere la risposta del suo pubblico, ha ingaggiato per sicurezza Gisele Bündchen, con cui aveva già lavorato con successo nell’adv della collezione p/e 2011.

La 32enne top model brasiliana è sempre una garanzia di successo pubblicitaria, come ben sanno da Chanel di cui è testimonial della linea beauty, per non parlare degli altri contratti che attualmente la vedono protagonista di importanti campagne stampa con Pantene e SKY Brasil, oltre che delle sue linee di sandali da mare, lingerie e cosmetici eco-friendly, realizzate in partnership con grandi nomi brasiliani del settore.

La nuova campagna stampa di H&M è ambientata per le vie di Londra e, per il momento, nessuna immagine ufficiale è stata ancora svelata. Ci si deve, quindi, accontentare di una sola foto di backstage diffusa dal retailer svedese in cui si vede una solare Gisele Bündchen indossare un cappotto dal taglio militare con martingala e bottoni dorati, un modello molto ammirato durante la sfilata parigina.

La rivista americana Forbes, che ogni anno stila la classifica delle modelle più pagate, per ben sei volte consecutive ha eletto regina delle passerelle proprio Gisele Bundchen che l’anno scorso ha guadagnato ben 45 milioni di dollari tra passerelle e contratti pubblicitari, confermandosi sempre in vetta a questa esclusiva top list. Per il magazine americano, Gisele Bündchen per questa nuova campagna stampa è riuscita a strappare ad H&M un contratto a sei zeri di ben 5 milioni di dollari che la lancia ancora una volta in pole position per aggiudicarsi il titolo di modella più pagata dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>