Sasha Pivovarova testimonial di H&M

di Dafne Patruno Commenta

hm-pivovarova-campagna a/i 2011 2012H&M ha scelto Sasha Pivovarova come testimonial della sua campagna pubblicitaria per la collezione a/i 2011 2012. La modella russa scelta da H&M è più che altro una conferma, considerando che la catena di moda svedese si era servita della sua immagine già per la campagna autunno inverno 2009/2010, nella quale posava insieme a Eniko Mihalik.

Sasha Pivovarova negli anni ha saputo farsi strada arrivando a sfilare per i nomi della moda più importanti del mondo: Karl Lagerfeld, Valentino, Cavalli, Marc Jacobs, Dior, Gucci e Christian Dior sono solo alcuni dei designer che non hanno resistito al suo fascino.

H&M con questa campagna dimostra chiaramente le sue intenzioni di continuare a camuffarsi dietro a grandi nomi della moda scegliendo testimonial d’eccezione, come la Pivovarova nascondendo, dietro a belle modelle e immagini curate nei dettagli, una qualità che spesso lascia un po’ troppo a desiderare.

Le immagini di Sasha sono avvolte da uno sfondo bedge e i look mostrati sono tutti eleganti e femminili. Looks per bene con un tocco di stile british di chiara ispirazione retrò. I colori sono caldi con prevalenze di toni del marrone e arancio (vedi tutte le foto della campagna di H&M con Sasha Pivovarova nella gallery).

Rispondi