Arisa, l’evoluzione del look dagli esordi fino a Sanremo 2014

Italian singer Arisa performs on the sta

Arisa è la vincitrice dell’edizione di Sanremo 2014. La cantante ha stupito tutti, non solo grazie al brano che l’ha portata alla vittoria, ma anche per i look sfoggiati sul palco dell’Ariston. Ripercorriamo insieme, con una ricca gallery fotografica, l’evoluzione del look di questa cantante.

Dagli esordi, con maxi occhiali in stile nerd ed abiti goffi che rendevano tozza e priva di armonia la figura, ne ha fatta di strada Arisa. La cantante ha subito una notevole evoluzione stilista nel corso degli ultimi 4 anni, dal make-up alle acconciature, tutto è stato rivoluzionato e reso decisamente più elegante e sobrio.

Un dettaglio irrinunciabile del suo look rimane il rossetto, alla quale Arisa sembra tenere particolarmente. I capelli sono corti come quando, nel 2010, cantava sul palco dell’Ariston “Sincerità”, ma il taglio ha subito delle migliorie. Oggi Arisa veste Jil Sander e presenzia nei front row delle sfilate più celebri. Nella gallery che segue vi mostriamo, passo dopo passo, i cambiamenti della cantante italiana vincitrice di Sanremo 2014.

Photo Credits | Getty Images