Luxe Rose Garden Hotel di Roma, il Rose Garden entra nell’orbita Luxe

di Fabiana Commenta

Il Rose Garden Palace di Roma entra nell’orbita Luxe e diventa Luxe Rose Garden: per festeggiare la nuova partnership fra l’Hotel e il prestigioso gruppo americano Luxe Collection, l’appuntamento è fissato a mercoledì 27 marzo con un esclusivo party di inaugurazione nella hall dell’hotel in Via Boncompagni 19, a due passi dalla Via Veneto della dolce vita felliniana.

Id67i6xQ

L’accogliente hall del Rose ospiterà lo staff, i principali partner, il General Manager del Luxe Rose Garden e azionista della struttura, Alessandro Lucio Massari, il CEO del Gruppo Luxe, Efrem Harkham che ha inaugurato la storia dei Luxe Hotels nel lontano 1983. 

E a distanza di poco più di 30 anni il brand americano viene lanciato anche in Europa con l’affiliazione e la brandizzazione del nuovo Luxe Rose Garden di Roma.

_3hPYKaI

La filosofia del Luxe Collection

Sarà un incontro di eccellenze perché l’elegante hotel nel cuore di Roma, fra estetica contemporanea e l’inaspettato giardino di rose, si coniuga all’inconfondibile filosofia dell’ospitalità del Luxe che garantisce l’eccellenza dei servizi, ma senza rinunciare all’accoglienza del contesto familiare per offrire la migliore esperienza a ogni ospite, coppie, gruppi, o amici in viaggio. 

Il Luxe Rose Garden, che conta 57 camere e 8 suite di grandezza variabile e costantemente rinnovate, è il primo hotel di Roma, d’Italia e d’Europa affiliato e brandizzato nel gruppo Luxe Collection che introduce il lusso casual del gruppo americano anche nella Capitale garantendo lo stesso tipo accoglienza fra standard d’eccellenza per regalare a ogni cliente un’esperienza personalizzata in ogni aspetto del proprio soggiorno.

Anni di esperienza nel settore, cura ricercata dei particolari, attenzione al cliente da parte dei proprietari dell’hotel già da prima di questa affiliazione, hanno reso la struttura una delle più amate del centro città, come confermato dalle numerose recensioni sui portali di reviews. 

a6hEUga0

Adesso il Luxe Rose Garden Hotel brandizzato LUXE punta a diventare una scelta sempre più valida in un mercato molto dinamico offrendo la centralità, il lusso casual a prezzi accessibili, la comodità e il benessere. 

E tutto, all’interno del Luxe Rose Garden, boutique hotel 4*, un piccolo gioiello progettato dal Lorenzo Bellini Associates, che ha costruito una soluzione contemporanea, lontana dagli eccessi, dalle scenografie più fastose a quelle più minimaliste: punto di forza dell’hotel, collocato proprio di fronte all’Ambasciata Americana, è lo stile trendy, ma senza tempo dove si fondono abilmente diversi stili, dallo stile anni ’40, all’Impero al Biedermeier. 

tuGNQCeE

Le atmosfere e i servizi del Luxe Rose Garden

L’atmosfera del Luxe Rose Garden è accogliente, l’intensità della luce crea scenari mutevoli che variano seguendo l’alternarsi delle ore del giorno: tutti i colori, lavanda, nocciola, salvia, sono delicati e rassicuranti: si portano dietro i profumi della Provenza e si fondono alle soluzioni più innovative come la hall, illuminata da una cupola in cristallo.

4QxDorQs

È il repentino passaggio di materiali, dal cristallo al grandioso portone in legno, che sancisce l’accesso ai confortevoli salotti e all’American Bar, aperto sull’incantevole giardino di rose. Lì, fra i profumi inebrianti del roseto si possono gustare la colazione, gli aperitivi e una ristorazione light di classe che propone gastronomiche della cucina italiana ed internazionale, stagionalità e creatività nei piatti rivisitati da chef di grande scuola, una ricca selezione di vini.

pZL3gTvw

 Il relax poi passa attraverso ogni esigenza, lo spazio fitness, la piscina, ma anche l’accogliente, piccola, ed esclusiva. Non solo vacanza, ma anche affari nella filosofia del nuovo Luxe Rose Garden che offre tre luminose sale meeting con le più moderne attrezzature tecniche. 

Il Gruppo LUXE affilia il Rose Garden investendo nella formazione del personale e aprendo nuove opportunità rilanciando e potenziando i servizi già soddisfacenti della struttura sfruttando l’eredità che la proprietà ha portato nel corso del tempo, ma integrandola con l’esperienza che proviene da una catena internazionale.

Appuntamento dal 27 marzo 2019 con il nuovo Rose Garden Palace di Via Boncompagni, 19 – 00187 – Roma Tel: +39 06 421741 – Fax: +39 06 4815608, www.luxerosegarden.com – [email protected], Luxe Collection, Los Angeles – CA -USA www.luxecollection.com [email protected]. 

 

 

Rispondi