Lady GaGa Style: ora lattine al posto dei bigodini

di Giulia Ferri Commenta

Quando un perosnaggio come Lady GaGa sale in cattedra a dare lezioni di stile non si può far altro che riconoscerle una certa notorietà nel lanciare mode e tendenze perchè, vuoi o non vuoi, il giorno dopo trovi sempre qualcuno che l’ha già imitata.

E’ una dote – una virtù – un vizio che hanno solamente le grandi personalità per cui tutto ciò che passa – di cattivo gusto o di bon ton viene preso per un trend stiloso.

Cosa avremmo pensato se una ragazza facesso sfoggio dei suoi capelli con delle lattine al posto dei bigodini?
Se quella ragazza è Lady GaGa la risposta appare ormai più che scontata: assolutamente cool!

Ma il suo non è un accostamento banale. Con questa sorta di bigodini realizza un ponte tra ciò che è pop e ciò che è più di casalingo: una donna in casa che si attrezza come può per i suoi capelli.

Ma lei è una pop star e la lattina di cocacola è lo sponsor della nostra quotidianità, soprattutto in una società americana imbottigliata tra aria condizionata e distributori sel service.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>