Adidas Originals e Pharrell Williams, una collaborazione per l’estate 2014

di Redazione Commenta

Adidas Originals, dopo anni di collaborazione con lo stilista Jeremy Scott, comunica ufficialmente l’arrivo di una nuova grande presenza all’interno del brand. Si tratta di Pharrell Williams, contattato dal marchio per una capsule che uscirà nell’estate del 2014 ed una partnership che si preannuncia duratura.

“Siamo lieti di annunciare una partnership a lungo termine con Pharrell Williams. Il lancio dei primi prodotti adidas Originals x Pharrell Williams è previsto nell’estate 2014.” Con queste parole la fanpage Facebook del brand Adidas Originals ha dato la bella notizia questa mattina ai fan non solo del marchio, ma anche del celebre cantante e producer Pharrell.

Il più amato del momento, con il tormentone Happy ha monopolizzato per mesi radio e televisioni, dedica le sue attenzioni ancora una volta al mondo della moda. Certamente si tratterà di una collezione street e giovane, tipica dello stile del cantante.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>