Pharrell Williams, il suo nuovo must have è la bandana

American Eagle Outfitters Celebrates The Budweiser Made In America Music Festival - Philadelphia, PA - Day 2

Sono tantissimi i capi e soprattutto gli accessori che, nel corso del 2014, hanno fatto capolino nel mondo della moda direttamente dagli anni ’90. Ultimo oggetto culto, per completare un outfit d’ispirazione 90’s è la bandana, riportata in auge niente meno che dal producer Pharrell Williams.

Non si muove foglia che Pharrell Williams non voglia, soprattutto nel campo della moda. Negli ultimi anni infatti il cantante, stilista e produttore musicale ha dettato legge nel mondo fashion, generando tendenze grazie al suo estro e ai suoi look a dir poco originali.

Ultimo in ordine di apparizione quello che vede protagonista un accessorio tipico degli anni ’90: la bandana. La fantasia paisley è tornata in voga già da qualche tempo, ma il vero oggetto culto grazie al quale questo pattern si è sviluppato, era rimasto in disparte per anni. Oggi Pharrell lo riporta in vita indossandolo in svariati modi.

Legato al collo, sulla giacca come pochette, nella tasca dei jeans o semplicemente e comunemente in testa, come i rapper degli anni ’90 appunto, la bandana diventa un accessorio quasi indispensabile per l’autunno in arrivo. Voi ne possedete già una?